Avviso di Selezione per titoli per il conferimento dell’incarico di rilevatore per il 6° Censimento Generale dell’Agricoltura

Avviso di Selezione per titoli per il conferimento dell’incarico di rilevatore per il 6° Censimento Generale dell’Agricoltura

Sulla GURS concorsi del 27 agosto 2010 (pag. 14) è stata data notizia che sul portale dell’Assessorato delle risorse agricole e alimentari della Regione Sicilia, all’indirizzo www.regione.sicilia.it/agricolturaeforeste, è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di rilevatore per il 6° censimento generale dell’agricoltura.
Ad oggi (30/08/2010), tuttavia, sul sito dell’Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Sicilia detto bando non risulta pubblicato.
Si ringrazia il Consigliere Nazionale Agrotecnico Giuseppe Strano per averci inviato una copia dell’Avviso di selezione pubblica e dei relativi allegati consultabili come qui di seguito specificato.

1) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI RILEVATORE PER IL 6° CENSIMENTO GENERALE DELL’AGRICOLTURA.

2) ALLEGATO 1 (pdf)

3) ALLEGATO 2 (pdf) – ALLEGATO 2 (doc)

ATTENZIONE: La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice sclusivamente secondo il modello di cui all’allegato n. 2), indirizzata alla SOAT Capofila di Distretto, ove ricade la SOAT per la quale si intende partecipare (vedi allegato 1), dovrà pervenire a mezzo raccomandata A/R, o corriere, o brevi manu, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del 13 settembre 2010 alle ore 13,00. A tal fine non fa fede il timbro di spedizione.

Qui potete consultare l’Elenco dei Rilevatori per le Indagini Statistiche di Interesse Regionale.
Qui trovate i documenti ufficiali ISTAT relativi al 6° Censimento generale dell’agricoltura.

Per informazioni:
Servizio Statistica della Regione Siciliana
+39 091 7076761   +39 091 7076836
+39 091 7076815 (Fax)
email: statistica@regione.sicilia.it