Bando Selezione Collaboratore Tecnico presso il CNR – Scadenza 28 febbraio 2013
Si segnala che il Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto per le Tecnologie applicate ai Beni Culturali con sede a Monterotondo Stazione (RM) ha pubblicato un bando di selezione per titoli e colloquio per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi prorogabile di anno in anno fino ad un massimo di cinque anni, di n. 1 unità di personale per lo svolgimento di attività tecniche di supporto all’interno del progetto di ricerca relativo ad “Analisi di fibre tessili e di sedimenti provenienti da scavi archeologici”.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il diploma di “Agrotecnico” unitamente ad esperienza documentata nell’ambito dell’analisi di fibre tessili e vegetali e preparazione di campioni vegetali.
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere redatte utilizzando l’Allegato A al bando di selezione e dovranno essere inviate all’Istituto per le Tecnologie applicate ai Beni Culturali del CNR, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), entro giovedì 28 febbraio p.v., seguendo le modalità indicate nell’art. 3 e seguenti dell’Avviso.
FONTE: Collegio Nazionale Agrotecnici