Bando mobilità Assistente Tecnico Agrotecnico

Bando mobilità Assistente Tecnico Agrotecnico

Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” ha reso noto che, in esecuzione della deliberazione nr. 969 del 04/11/2010, è indetta una selezione pubblica per l’eventuale copertura di nr. 1 posto di assistente tecnico agrotecnico – ctg. “C” – a tempo pieno ed indeterminato tramite la procedura di mobilità prevista dall’art. 30 del D. Lgs. 30 marzo 2001, nr. 165, da assegnare all’Area Catania.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Per la partecipazione alla suddetta selezione gli aspiranti devono possedere i seguenti requisiti:
a) essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, in una Pubblica Amministrazione del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale;
b) essere inquadrato nella categoria “C” giuridica e nel profilo professionale di assistente tecnico agrotecnico;
c) essere in possesso del diploma di maturità tecnica di perito agrario o del diploma di maturità professionale di agrotecnico.
Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione.
Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione alla selezione.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice, secondo il modello allegato “a”, devono essere indirizzate all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A.Mirri”, via Gino Marinuzzi, 3 – 90129 Palermo ed inoltrate, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (ovvero entro il 13 dicembre 2010).

Scarica l’Avviso di selezione e lo schema di domanda

Fonte-Autore: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri”