Questo è il parere del Ministero dello Sviluppo Economico nel valutare il titolo professionale di “Agrotecnico” in relazione alle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 59/2010, art. 71, nella parte in cui determina i requisiti necessari all’apertura di esercizi merceologici nel settore alimentare e nell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Consiglio Collegio Nazionale Agrotecnici 2011In data 15 dicembre 2010, presso il Ministero della Giustizia, si è insediato il nuovo Consiglio del Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati;

Si riporta di seguito l'elenco dei candidati abilitati all'esercizio della libera professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato - Sessione 2010 reso noto dall'IPAA P. Balsamo di Palermo.

Giovedì, 02 Dicembre 2010 17:02

Bando mobilità Assistente Tecnico Agrotecnico

Scritto da

Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” ha reso noto che, in esecuzione della deliberazione nr. 969 del 04/11/2010, è indetta una selezione pubblica per l’eventuale copertura di nr. 1 posto di assistente tecnico agrotecnico – ctg. “C” – a tempo pieno ed indeterminato tramite la procedura di mobilità prevista dall’art. 30 del D. Lgs. 30 marzo 2001, nr. 165, da assegnare all’Area Catania.

Si ricorda che a partire dal 16 novembre 2010 sono operative le nuove modalità di abilitazione ai servizi di presentazione telematica dei documenti catastali (tecnici) ed ipotecari (notai) nonché le nuove procedure per la sottoscrizione degli atti telematici.

Si riporta di seguito il calendario della 3a prova (prova orale) - Commissioni 17 e 18 - degli esami di abilitazione all'esercizio della libera professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato - Sessione 2010 reso noto dall'IPAA P. Balsamo di Palermo.